
LOS ANGELES. Sono stati due giorni da incubo per la coppia più famosa del web composta dal rapper Fedez e dalla fashion influencer Chiara Ferragni in attesa del loro primo figlio Leone che nascerà a giorni a Los Angeles.
"Mercoledì mattina - scrive Chiara in uno dei tanti post che ogni giorno pubblica sui suoi account social - siamo stati a fare l'ecografia di routine dalla nostra ginecologa. La pancia di Leo non stava crescendo come dovrebbe perchè la placenta diventa sempre più vecchia e non lavora come dovrebbe. Sono stata messa a riposo e devo realmente riposarmi rimandando tutti i miei appuntamenti di lavoro. Dovrò farmi visitare due volte a settimana per accertarmi che Leo stia bene. Oggi ho fatto la prima ecografia ed ho avuti ottimi risultati. Leo sta crescendo bene e forte".
La Ferragni ha rimandato tutti i suoi appuntamenti di lavoro e anche Fedez che ha lasciato da qualche settimana l'Italia le sta vicino. Nelle foto l'abbraccia stretta e non le fa mancare le dimostrazioni di amore e affetto.
Persone:
5 Commenti
chris-too
25/02/2018 12:11
Ormai è perso il confine fra pubblico e privato. Si mettono in piazza pure fatti privati che riguardano la salute di terze persone in questo caso ancora nemmeno nate per qualche click in più su Facebook. La nostra società è malata e irrecuperabile.
cmely
25/02/2018 16:43
Sono d'accordo con te: detto per inciso, i cosiddetti "influencer" non mi influenzano per nulla, anzi ..
"picchio"
25/02/2018 12:40
la precarietà della vita assedia l' intera esistenza in tutte le sue fasi e nelle forme più svariate. L' unica anomalia pare essere rappresentata proprio dal momento in cui viviamo, senza renderci conto, che, questo, istante , rappresenta l' unico "accidente" che potesse accaderci nella storia.
chris-too
25/02/2018 12:58
Cioè?!
Giuseppe
25/02/2018 14:59
...questi tizi non sapranno mai qual è la vera gioia. Stanno attaccati a postare in continuazione di fatti loro facendo credere a qualche ragazzino/a che possa importargliene di loro... che pena!
Anna
25/02/2018 21:26
È vero. Su questi momenti ci vorrebbe più privacy.
Anna
25/02/2018 21:30
Tutto si. Muove. Attorno. Ai soldi