ROMA. Claudio Amendola opinionista del Grande Fratello: a poco meno di due settimane dal via, lunedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5 con la conduttrice Alessia Marcuzzi, Canale 5 annuncia le prime novità della 14/a edizione di reality, prodotto da Endemol Italia.
L'attore e regista romano non è nuovo alle incursioni nella casa di Cinecittà: la sua prima volta risale al 2003, durante la finale di GF3, quando fece una sorpresa alla vincitrice Floriana Secondi. È poi stato ospite di altre due finali, quella di GF7 e quella di GF8 (insieme ai due colleghi de I Cesaroni, Antonello Fassari e Max Tortora), e, infine, è stato ospite durante una puntata di Grande Fratello 10 (insieme ad Antonio Catania e Gabriele Mainetti, con lui nel cast di Tutti per Bruno).
Quanto ai concorrenti, per ora di sa soltanto che nella casa entreranno all'incirca in 18, metà uomini e metà donne, provenienti da tutta Italia, con un'età compresa tra i 20 e i 40 anni. Dopo i migliaia di provini fatti dalla redazione e dagli autori del programma (in giro per l'Italia, attraverso lo scouting, i casting online, quelli tramite WhatsApp), il cast si sta definendo proprio in questi giorni e la rosa finale si sta restringendo sempre di più.
La novità di GF14 è che quest'anno nella Casa si entra in compagnia. C'è chi si è presentato già ai casting con qualcuno con cui voleva condividere l'esperienza del reality - parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc., - chi, invece, sarà «accoppiato» dallo stesso Grande Fratello.
La casa, infine, sarà più grande di quella della scorsa edizione ma potrebbe non essere più solo quella di Cinecittà. Secondo alcune indiscrezioni, nelle prime fasi del programma potrebbe esserci una seconda casa nel centro di Roma.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia