MILANO. Catania è la città italiana che ha la migliore reputazione sul web. Come è percepita invece la reputazione di Milano sul web? Non bene, stando al report stilato dalla startup italiana Travel Appeal: la società ha monitorato per 18 mesi le dieci principali città italiane e presentano i risultati a fine 2014. Mostrando come, a pochi mesi dall’inizio dell’Expo, Milano finisce agli ultimi posti in tutte le categorie.
Come rileva il Corriere della sera, le categoria esaminate sono dieci e Milano finisce ultima in sette. Delle tre restanti in due è penultima (estetica strutture ricettive e ristorative), in una è terzultima (servizi ricreativi delle strutture ricettive). Senza considerare i tempi di risposta alle recensioni di Tripadvisor: in tutto 14 giorni (nella media italiana) ma con una percentuale del 9% che è tra le più basse rispetto alle città analizzate.
Napoli è la città che si guadagna il primo posto come servizi per la ristorazione e servizi tecnologici delle strutture ricettive. Venezia invece ottiene la medaglia d'oro per l'estetica e i servizi ricreativi delle strutture ricettive del territorio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia