TREVISO. Va al supermercato e si porta a casa... l'uomo ideale. Questa la curiosa storia di una casalinga di Sant'Andrà (Treviso) 47 anni, Mariagiovanna Piovesan, che dopo aver fatto la spesa ha deciso di tentare la fortuna vincendo ad un concorso - ma solo per due giorni - un presunto uomo ideale: un uomo a disposizione per i lavori di casa, per portarla a cena e a teatro.
La Piovesan è comunque felicemente sposata, è madre di tre figli, ed è direttrice del coro della parrocchia.
Il concorso è stato organizzato dalla catena il Tulipano, su iniziativa di Gianfranco Angelico Benvenuto, noto anche per aver inventato il "calendario delle casalinghe", diventato fenomeno di costume in tutto europa.
L'uomo vinto dalla casalinga si chiama Federico Andrés Lorenzatti, è un italo-argentino di 28 anni. Di domenica scende in campo come calciatore mentre durante la settimana è dipendente di un'azienda metalmeccanica del trevigiano.
L'uomo ideale giungerà di prima mattina all'abitazione della signora con un mazzo di tulipani e con l'omaggio di un buono spesa da mille euro: dovrà servire la colazione alla famiglia, pulire i pavimenti e fare i lavori di casa. Nella serata potrà invitare Mariagiovanna al ristorante o a teatro. Al rientro, però, dovrà salutarla sulla porta, senza entrare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia