ROMA. Il brand di abbigliamento Dimensione Danza lancia una linea di profumi, suddivisa in tre essenze olfattive: Ballet, The Musical e Opera. Le tre fragranze 'sulle punte' sono pensate per una donna dall'eleganza naturale, libera ed energica. Se i capi Dimensione Danza vestono la donna nei momenti dell'attività sportiva e durante il tempo libero, i profumi del brand vogliono rispondere alle esigenze della donna dopo il movimento, evocando la carezza del tulle sulla pelle.
Le fragranze leggere, tonificanti e rinfrescanti si adattano al corpo delle donne come una seconda pelle. Ognuna delle tre profumazioni è abbinata a prodotti combinati crema-corpo e shower gel. Il packaging richiama le capitali delle performing art, Parigi, New York e Milano, i cui prestigiosi palcoscenici rappresentano da sempre nel mondo la più alta espressione delle tre discipline. Il delicato Ballet è un inno ad una femminilità di Fiori bianchi, incorniciata da frizzanti tocchi agrumati di mango e bergamotto. Nel cuore sono presenti rosa e peonia unite a pepe rosa.
Chiudono legni verdi e muschiati. The Musical è un elisir sensuale a tre asset profumati. Un aspetto fiorito dominato dal calore solare di un campo pieno di colori, in cui spicca il gelsomino. Il legno di cashmere è denso ed inebriante. Infine, un profilo ambrato, rivelato da ambra grigia sottolinea le sfumature poudrè di fava tonka e vaniglia. Opera è a base di agrumi, spezie e frutti. Sul finire sfumature di ambra e lievemente talcate di muschio. Il profumo Dimesione Danza, di proprietà del gruppo A.Moda di Alessandro Bastagli, è realizzato da Extraordinary Fragrance.
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