Martedì 30 Aprile 2024

Profumo Parah, la nuova fragranza strizza l'occhio al Burlesque

MILANO. Parah debutta nel mondo dei profumi. L'azienda italiana di costumi da bagno e di intimo medio-alto lancia la linea cosmetica per donna Love Secrets Parah. La novità si ispira allo stile burlesque della collezione invernale del marchio nato nel 1953, che nel 2013 ha fatturato 15 milioni di euro e che vende il 70% in Italia. La seduzione femminile inizia dal profumo agrumato e speziato, disponibile in due formati (50 e 100 ml). Il gioco prosegue con il burro per il corpo, l'olio da massaggio, il bagno latte e il gel intimo. Gli articoli sono prodotti e distribuiti da Paglieri Sell System, una costola del gruppo da 70 milioni di euro Paglieri, da cui è nata nel 2014 anche la nuova divisione del canale profumerie Paglieri Star System, che ha lo scopo di sviluppare il business con linee esclusive. «Love Secrets Parah sarà disponile da lunedì prossimo su spedizione e nelle profumerie italiane e di tutto il mondo - spiega la marketing manager di Paglieri Sell System Katiuscia Mannarino - in particolare puntiamo sui Paesi Arabi, sul Giappone e sulla Cina. A novembre, per esempio, saremo al Cosmoprof (la fiera dedicata al beauty, ndr.) di Hong Kong». Intanto, è uscita anche "Genny" la nuova fragranza di Eterea. L'essenza interpreta il nuovo corso della label guidata da Sara Cavazza Facchini, direttore artistico da giugno 2013. «Rispetto alla fragranza storica della casa, che è molto classica - ha spiegato la stilista, che è ideatrice di Eterea insieme al naso Maurizio Cerizza - questa è pensata per una donna contemporanea. La dolcezza del sorbetto al lampone, che evoca l'eleganza, è smorzata dalle note del legno e del tè verde, che danno un tocco moderno».

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