Domenica 05 Maggio 2024

Lele Mora: "Ho avuto una storia con Corona"

ROMA. Siamo abituati a vederlo accompagnato a donne del calibro di Nina Morich prima, e Belen Rodriguez dopo, ma nel passato di Fabrizio Corona sembra esserci tutt’altro: una relazione vissuta tra il 2004 e il 2006 con l’agente delle star Lele Mora.
“Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. (…) – ha detto l’imprenditore –. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Fabrizio Corona e la Nina Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli”.
Nel corso delle sue dichiarazioni, rilasciate proprio durante l’interrogatorio per l’inchiesta sul crac della “Corona’s”, lele Mora non ha tralasciato alcun dettaglio: “ In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità – ha detto -. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. (…) Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti”, ha concluso.

leggi l'articolo completo