Domenica 05 Maggio 2024

Taormina per il "sì" della figlia di uno sceicco

TAORMINA. E' stata la Sicilia, il luogo dove le ha proposto di sposarlo, e sarà la splendida Taormina a suggellare la promessa con la celebrazione del matrimonio: il prossimo 6 luglio. Lei, di origini libanesi, è Cynthia Baz, figlia di uno sceicco che da anni vive a Dubai; lo sposo è Matt Empsall, un giovane architetto inglese. L'amore per l'Italia ha spinto la coppia a vivere il giorno più bello della loro vita in un lembo di Sicilia. L'organizzazione del ricevimento è stata affidata a Luca Melilli e Franco Cannata.
"Considerato che i futuri sposi hanno deciso di suggellare la loro unione in Italia - dice Melilli - ci sarà durante tutta la cerimonia e nel successivo ricevimento una "regia" occidentale, anche se posso assicurare che nulla sarà convenzionale. A cominciare dal rito della celebrazione, che sarà ortodosso e ovviamente reso valido in Italia, dopo aver ottenuto le dovute autorizzazioni".
Sono stati invitati più di centocinquanta ospiti, provenienti da tutte le parti del mondo, tra cui Singapore, Australia e Stati Uniti.

leggi l'articolo completo