
La canzone vincitrice di Sanremo sarà proclamata all’1 e 52, un po' più tardi rispetto a quanto detto da Carlo Conti stamattina quando ancora la scaletta non era stata perfezionata.
All’1 e 20 saranno svelati in modo casuale, senza posizioni, i 5 finalisti. All’1 e 37 Bianca Balti consegnerà il premio per il miglior componimento musicale, poco prima Mahmood si esibirà nel suo nuovo singolo, «Sottomarini». All’1 e 42 saranno consegnati il premio della critica «Mia Martini» il premio della sala stampa «Lucio Dalla».
All’1 e 47 Conti leggerà il quinto, il quarto e il terzo classificato e resteranno i due finalisti sul palco dove salirà il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, per la consegna del Leone d’Oro.
L’ordine di uscita è: Francesco Michielin; Willie Peyote; Marcella Bella; Bresh; Modà; Rose Villain; Tony Effe;Clara; Serena Brancale; Brunori Sas; Gabbani; Noemi; Rocco Hunt; The Kolors; Olly; Achille Lauro; Coma_Cose; Giorgia; Cristicchi; Elodie; Lucio Corsi; Irama; Fedez; Shablo ft. Guè, Joshua; Tormento; Joan Thiele; Massimo Ranieri; Gaia; Rkomi; Sarah Toscano.
1 Commento
Davide
15/02/2025 19:08
Aspetterò con ansia la fine x sapere il vincitore