
«Tra gli ultimi arrivati, come ospite, ci sarà anche Riccardo Cocciante, nella terza serata». Lo ha annunciato, in conferenza stampa, Claudio Baglioni. «L'internazionalità del festival non è solo nel nome, ma anche nel fatto che molti artisti che partecipano sono internazionali. Andrea Bocelli è artista internazionale, Cocciante lo è».
E’ stato poi precisato dall’organizzazione che la presenza di Riccardo Cocciante è prevista per mercoledì, durante la seconda serata del festival, e non giovedì.
Persone:
2 Commenti
Poveri boldrini ani
05/02/2019 06:56
Baglioni è stata un'autentica delusione!!! Il festival ANTI ITALIANI si terrà per l'ultima volta!!! PD e sinistroidi vari godetevelo, perché non sarà più ammesso di fare politica contro gli interessi della Maggioranza degli ITALIANI, al festival di Sanremo!!!
giovanni**
05/02/2019 14:04
Sarà pure un sorpresa, ma per chi non si sa. Un cantante, come Cocciante, già conosciuto per le sue canzoni, con le quali ha partecipato anche, anni addietro. Un cantante di cui di conoscono le sue doti che un po' tutti gli riconoscono. Tutti sanno chi è. Eppure, è stato definito,ospite a sorpresa.quale sorpresa c'è per le persone che guarderanno questo programma. Non è svelata, il mistero è sempre più fitto.