
SANREMO. Sono stati 10 milioni 420 mila, pari al 49.70%, gli spettatori che hanno seguito la serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover.
Un risultato che migliora di due punti di share quello dell'anno scorso, quando la serata dedicata alle reinterpretazioni delle hit del passato aveva fatto segnare il 47.88% con 10 milioni 462 mila spettatori.
La prima parte della terza serata del festival (dalle 21.19 alle 23.59) ha raccolto in media 12 milioni 751 mila spettatori con il 49.74%, la seconda (dalle 24 all'1.13) 5 milioni 403 mila con il 49.18%.
L'anno scorso la prima parte della serata cover aveva avuto 12 milioni 33 mila spettatori con il 45.91%, la seconda 6 milioni 821 mila con il 58.04%.
La serata di Sanremo dedicata alle cover sfiora il 50% di share (49.7%), un dato che rappresenta il miglior risultato dall'edizione 2011, quando il festival condotto da Gianni Morandi ottenne nella terza serata il 50.90%.
Persone:
3 Commenti
PIPPO
10/02/2017 12:19
che spettacolo insopportabile, pubblicità intervallata da brutte cover
Enrico
10/02/2017 12:21
Questo dimostra che spesso, purtroppo, la novità è peggiore del passato, non solo con le canzonette !
gioggio
10/02/2017 19:10
Il successo di Sanremo è la dimostrazione dell'analfabetismo culturale e dell'involuzione sociale degli italiani.