
Il deputato regionale di Italia viva e sindaco di Brolo, Giuseppe Laccoto, è risultato positivo al Covid. Lo rende noto lui stesso su Facebook, spiegando di essersi sottoposto al tampone rapido da cui oggi è emerso il contagio.
«Sono risultato positivo al tampone rapido, ma sto bene e lavoro da casa», ha detto. Allerta all’Assemblea regionale siciliana dove il politico ha preso parte ai lavori parlamentari.
Persone:
3 Commenti
Giuseppe
07/11/2020 03:04
l'Ars faccia come i consigli comunali di mezza Italia, trasferisca su remoto e videoconferenza le sedute e le commissioni. Si eviterebbe il rischio di contagio ai parlamentari, si risparmierebbero rimborsi e spese di trasporto, si risparmierebbe tempo e si contrasterebbe assenteismo. Lasciate dal vivo solo 2 sedute l'anno: la seduta iniziale e la seduta commemorativa dello Statuto Siciliano e poi trasferite tutte le altre assemblee, sedute ars e riunioni di commissioni in videoconferenza. così i parlamentari sono tutti presenti, nessuno assente, hanno pure più tempo per il territorio e i contribuenti risparmiano spese di luce, riscaldamento, rimborsi, trasporti...
Giuseppe
07/11/2020 03:06
Per prevenire covid e altre malattie, per risparmiare tempo, trasporti, autoblu e rimborsi, per garantire presenza di tutti al 100% la gente invoca che trasferiate sedute ars, riunioni commissioni, sedute e commissioni di consigli comunali, provinciali e di quartiere, giunte regionali, comunali e provinciali tutte su videoconferenza e teleconferenza, nell'interesse della salute, dei politici, dei collaboratori, della collettività e dell'efficienza delle istituzioni.
leporello
07/11/2020 09:09
Lavora da casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sapevo che lavoravano, è una novità?