
Confermata la misura sulla presenza massima di 1000 persone nelle strutture in occasione dei grandi eventi sportivi all’aperto, come la partite di calcio della serie A. E’ quanto prevederebbe, secondo quanto si apprende, il nuovo Dpcm che sarà varato il prossimo 7 ottobre.
La misura - che dunque conferma quella già in vigore - esclude le altre categorie di calcio come la serie B o eventi sportivi minori che restano a porte chiuse. Per quanto riguarda gli eventi al chiuso, la presenza massima prevista è di 200 persone.
2 Commenti
Lux
02/10/2020 16:58
Una discriminazione assurda! Le serie minori, come ad esempio I dilettanti, vivojo degli introiti dei tifosi, pertanto dovevano dare anche a loro la possibilita' do un Massimo di 1000 spettatori all'aperto rispettando le norme sanitarie. Molte societa' senza pubblico scompariranno distruggendo lo sport nella piccolo realta'
Angelo
03/10/2020 14:25
ma che discriminazione, giusto cosi