
"Grazie ad un mio emendamento sarà possibile seppellire i nostri amici animali nei cimiteri comunali!". Così, il deputato Giusi Savarino commenta l'approvazione della legge regionale che regolamenta la materia cimiteriale, la polizia mortuaria e l’attività funeraria.
"Ho pensato che questa importante legge di riforma del settore non potesse non disciplinare anche la sepoltura degli animali - aggiunge -. Un provvedimento giusto e degno del legame che si crea con i nostri amici a 4 zampe: loro fanno parte delle nostre famiglie e vanno trattati con rispetto, anche nel momento del decesso".
4 Commenti
6Reale 311j
13/02/2020 18:19
Certo gli animali hanno priorità
Marco
13/02/2020 23:39
Si vede che non sa leggere.
Francesca
15/02/2020 17:06
Non so se ridere o piangere.
lucifero
16/02/2020 07:31
Con tutto il rispetto per gli animali, abbiamo toccato il fondo.Con tutti i problemi e le magagne che ci sono all'interno delle realtà cimiteriali. Basta andatevene a casa!!!!
Bartolomeo Massimo D'Azeglio
16/02/2020 08:26
Piangere è la parola giusta. Io mi chiedo pure da quand'è che siamo diventati così cretini...