
Nominati dal Commissario regionale della Lega il Sen. Stefano Candiani, i responsabili regionali e i commissari provinciali.
“Per la Lega in Sicilia si apre una nuova stagione ricca di entusiasmo con tanti volti nuovi che credono nel buon senso e nella politica di Matteo Salvini, fuori da equilibrismi ed alchimie ma vicini ai cittadini – spiega Candiani - Con il nuovo organigramma, dunque, si definisce la struttura Lega Sicilia che vede la nomina di un Direttivo Regionale e di Commissari provinciali i quali saranno il punto di riferimento per militanti, sostenitori e simpatizzanti. La forza della Lega sta proprio nel rispetto dei ruoli e delle gerarchie, la voce è soltanto una, quella di Matteo Salvini, non esistono situazioni autoreferenziali né cariche improvvisate, tutto deve necessariamente passare per i Commissari Provinciali e il Direttivo Regionale”.
Queste le nomine assegnate dal Commissario Candiani: Responsabile regionale per l’organizzativo Massimo Gionfriddo, chi si occuperà del tesseramento sarà, invece, Massimiliano Rosselli, mentre Tesoriere sarà Saverio Cuci. Fabio Cantarella ed Igor Gelarda confermati responsabili Enti Locali rispettivamente Sicilia Orientale e Sicilia Occidentale.
Tra i commissari provinciali si segnala Massimiliano Rosselli ad Agrigento, Oscar Aiello a Caltanissetta, Anastasio Carrà a Catania, Giuseppe Savoca ad Enna, Matteo Francilia a Messina, Antonio Triolo a Palermo, Leandro Impelluso a Siracusa, Bartolo Giglio a Trapani, Fabio Cantarella a Ragusa .
Persone:
5 Commenti
antiimmi
04/07/2019 20:29
Già alle scorse elezioni europee, il politico più votato in Sicilia è stato Salvini, senza avere un'organizzazione territoriale capillare!! Complimenti al Commissario Regionale Candiani!!
Salvo
04/07/2019 20:33
Ma la Sicilia cosa ha in comune con gli ideali e i programmi della Lega? Scusate la mia ignoranza.
Raffaele
04/07/2019 20:41
Che si trasferiscano tutti al nord questi non siciliani
giovanni
04/07/2019 23:33
Ho votato e ho fatto votare lega per le Elezioni Europee, mi spiace informarvi che se avete intenzione di calare dei personaggi che NON rappresentano il territorio di riferimento, io NON voterò lega alle prossime elezioni, i Siciliani NON sono scemi, ne firmeranno più cambiali in bianco! Come inizio cominciamo male !!
Salvo
05/07/2019 16:43
La mia era solo una domanda per chiarirmi le idee. Nessuno ha fornito chiarimenti e delucidazioni. Peccato !
giovanni
06/07/2019 08:14
I programmi ci sono, non vedo i personaggi che dovrebbero realizzarli !! (Se non rivedono da subito la situazione, prevedo un tonfo!). Il buongiorno si vede dal mattino!!