
PALERMO. Scontro nella Lega in Sicilia. Il deputato regionale Tony Rizzotto ha contestato Alessandro Pagano per alcune nomine all'interno del partito.
"Nei giorni scorsi - accusa Rizzotto - l'onorevole Alessandro Pagano, deputato nazionale della Lega per Salvini premier, nell'ambito di una riunione organizzata per ringraziare gli elettori, ha proceduto alla proclamazione di sé stesso quale segretario regionale del partito, nominando nel contempo il segretario provinciale e i quadri dirigenti in provincia di Palermo".
E ancora: "Non risulta che qualcuno abbia mai proceduto ad assegnare, a chicchessia, incarichi di coordinamento territoriali, nel partito di Matteo Salvini nella sua nuova organizzazione".
Persone:
2 Commenti
Alfista
24/03/2018 10:16
Rizzotto è un uomo bello!!!
Ciccio
24/03/2018 12:25
Direi che è un sex symbol
Carlo52
24/03/2018 14:16
Questa AMENA storiella psico-politica mi ricorda la batracomiomachia, un'opera (attribuita ad Omero) che tratta in 303 versi del'epica lotta tra topi e rane... il Sommo Poeta la scrisse dopo l'Iliade per sdrammatizzare il troppo epos profuso nell'Iliade attraverso il Ridicolo. Il Poeta aveva evidentemente capacità di sorridere di sè, autoironia ma ai contendenti siculi MANCA DEL TUTTO! Tacciano!