
PALERMO. Nello Musumeci torna all'Ars e per la prima volta lo fa da presidente della Regione, anche se ancora non è avvenuta la proclamazione ufficiale: questa è in programma per sabato prossimo, alle 9,30 in Corte d'appello a Palermo.
Intanto, questa mattina Musumeci è stato accolto a Palazzo dei Normanni in maniera festosa da parte di alcuni dipendenti dell'Assemblea regionale. Musumeci è arrivato in Parlamento intorno a mezzogiorno, è stato subito fermato nel cortile da funzionari e assistenti parlamentari che gli hanno fatto le congratulazioni. Poi c'è stato un breve incontro informale col segretario generale dell'Ars, Fabrizio Scimè. Musumeci si è poi recato nella sua stanza, al piano parlamentare, dove ha svolto l'attività di parlamentare nella legislatura che si sta per concludere.
Nel frattempo proseguono i colloqui con gli alleati per la definizione della squadra di governo. I contatti sono assidui con i segretari dei partiti della coalizione. Anche oggi in agenda il governatore ha segnato un fitto calendario di confronti.
3 Commenti
galapagos
15/11/2017 19:08
Anima santa di Cencelli, pensaci tu, sennò questi si scannano di brutto!
galapagos
15/11/2017 19:08
Anima santa di Cencelli, pensaci tu, sennò questi si scannano di brutto!
Franco4
16/11/2017 06:32
Azzerare tutto e r8partire a piccoli passi rendendo partecipe i siciliani di e su tutto quello che di fa'