
PALERMO."L’Udc ha avuto la massima diligenza nella formazione delle liste elettorali a tutela del partito e dei cittadini-elettori", replica l'Udc in merito all'arresto del neo-deputato Cateno De Luca, eletto due giorni fa e ora ai domiciliari con l'accusa di evasione fiscale.
"Abbiamo chiesto a tutti i candidati dell’Udc e dei movimenti ad esso associati, tra cui anche Sicilia Vera - si legge nella nota -, il certificato del casellario giudiziario e quello dei carichi pendenti a tutela dei cittadini e della onorabilità del Partito".
"Abbiamo fiducia nella magistratura che siamo certi porterà all’accertamento della verità e siamo convinti che De Luca sarà in grado di chiarire i fatti e di dimostrare la sua innocenza", conclude la nota.
Persone:
3 Commenti
impiccalo alcontrario
08/11/2017 12:18
certo, certo...
alfio
08/11/2017 18:28
L'unica Diligenza era quella dei film western americani.
fabio
08/11/2017 22:51
Negare...negare sempre...mah... Abbasso le tre scimmiette.