PALERMO. Stop alla campagna elettorale per qualche ora per il candidato presidente della Regione del centrosinistra Fabrizio Micari. Ieri Micari si è sposato a Palermo con la dirigente dell'università Giusi Lenzo. Il matrimonio è stato celebrato allo Spasimo, con il rito civile, dal sindaco Leoluca Orlando (guarda il video). La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi invitati; solo gli amici più stretti.
La coppia rinuncerà, per il momento, al viaggio di nozze; già oggi il Rettore torna in campagna elettorale: sarà ospite alle 16 del forum organizzato con tutti gli aspiranti presidenti dal Giornale di Sicilia (gli incontri vengono trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del Giornale di Sicilia e sul sito Gds.it).
Domani alle 15 il confronto con il candidato di Siciliani liberi, Roberto La Rosa. Lunedì toccherà al candidato della sinistra Claudio Fava a partire dalle 15. Mentre martedì alle 15 spazio al confronto con il candidato del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri. Sulle risposte e sull'esito del confronto sarà dedicato ampio spazio nei notiziari di Tgs e sulle pagine del Giornale di Sicilia in edicola il giorno successivo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia