
PALERMO. "Non voglio dire alcunché, se non che voglio sperare che si possa arrivare presto a una coalizione molto ampia, da Forza Italia ai centristi e agli autonomisti, con pari responsabilità per ciascuno dei protagonisti e, come ho sempre ribadito in ogni occasione, sono grato a tutti coloro che stanno lavorando perché questo sia l'obiettivo".
Così Nello Musumeci risponde all'ANSA su alleanze e candidature nel centrodestra alle regionali del 5 novembre prossimo in Sicilia. "Stiamo continuando a lavorare alla formazione delle liste - spiega Musumeci - ed è un impegno cui dedicheremo le prossime giornate. Sono rimasto sempre in contatto con i leader delle forze politiche che sin dall'inizio hanno condiviso il nostro progetto, da Fratelli d'Italia a Noi con Salvini, dall'Udc a Energie per l'Italia, il cui leader incontrerò la prossima settimana in Sicilia".
4 Commenti
piero. 51
26/08/2017 15:41
Non gradisco la parola centristi che puzza di inciucio alfaniano con conseguente frattura con Salvini le cui conseguenze a livello nazionale sarebbero pericolose.meglio una coalizione compatta e coesa, detta alla Arbore meno siamo meglio stiamo
Pinkopallo
26/08/2017 16:28
Tutti i Siciliani in possesso di dignità non possono che essere felici di un'eventuale frattura con il segretario della Lega nord Matteo Salvini!
Gela75
26/08/2017 16:05
Si......pur di restare seduto.
Pinkopallo
26/08/2017 16:26
Mi fa morire dal ridere leggere che il leader di noi con Salvini e' Salvini, cioè il segretario della Lega nord che però in Sicilia vergognandosi, per la storia della Lega nord riguardo al sud, si presenta con il suo nome, ripeto Salvini e' IL SEGRETARIO DELLA LEGA NORD. Se non fosse tragico sarebbe divertente!
Aprite gli occhi
26/08/2017 20:00
Per sua informazione Salvini è il segretario federale della Lega nord (che a settembre cambierà nome) ed il Presidente di"Noi con Salvini"
Pinkopallo
27/08/2017 15:14
Apriti gli occhi tu per primo, stai ripetendo quello che ho detto io e cioè che Salvini è' il segretario della Lega nord ed è' il presidente di "noi con Salvini" nuovo simbolo che si è inventato per presentarsi al sud vergognandosi della Lega nord storicamente e per statuto contro il sud. E tu pensi che se a settembre cambierà nome saranno cambiati tutti i pseudo valori su cui si fonda ed è stata creata la Lega?? CHE TRISTEZZA!!!
Giuseppe
26/08/2017 19:43
Non capisco che appoggio può avere da Salvini e FdI, il primo inesistente in Sicilia e il secondo un partitino di bassa presenza.