
PALERMO. "Il centrosinistra soltanto se unito può essere veramente competitivo e vincere contro il populismo del M5S. Bisogna celebrare le primarie di coalizione per decidere il candidato alla presidenza della Regione, i siciliani che si riconoscono nel centrosinistra vogliono scegliere e non vogliono candidati imposti a vario titolo dall'alto". E’ quanto afferma il vice presidente vicario dell’Ars Antonio Venturino che sul tema della primarie di coalizione nel centrosinistra per la scelta del candidato governatore si era espresso già sei mesi fa.
“Non possiamo permetterci altre perdite di tempo e inutili temporeggiamenti sulla scelta della persona che dovrà rappresentare l'intero centrosinistra alle prossime elezioni in Sicilia – prosegue Venturino - se no rischiamo di consegnare la nostra Regione alla vuota demagogia pentastellata. Non bisogna aver paura di far scegliere i nostri elettori e guardare avanti con fiducia evitando prove di forza e spaccature tra centrosinistra e sinistra che non giovano a nessuno", conclude Venturino.
Persone:
3 Commenti
Pietro.2017
23/08/2017 17:11
Si dovevano svolgere il 15 Agosto per consentire una massiccia affluenza di votanti, adesso è troppo tardi e a Renzi non gliene può fregà de meno!!!!!!!!!!! Terra senza speranza né futuro, abbandonata.
Davide
23/08/2017 17:22
Ogni volta che questo parla di combattere il populismo dei 5* non riesco a non pensare a come grazie ai 5* ora si amucca diverse migliaia di euro al mese senza fatica...piu voltagabbana di alfano...da quello almeno me lo aspettavo in quanto delfino del berlusca.
gilba56
24/08/2017 10:55
Questo tizio, grazie ai voti del M5S è diventato parlamentare regionale nel 2012. Adesso, parla di populismo. Come si può definire un simile soggetto? Povera terra mia!