
PALERMO. «La confusione che sta generando questa voglia assurda di antipolitica mi ha proprio stufato. Io sono una persona seria e quando parlo lo faccio in nome del mio partito, che correrà a queste amministrative col proprio simbolo e con le proprie liste». Lo dice Gianfranco Miccichè commissario di Forza Italia in Sicilia.
«Io non riesco più a capire se chi parla, parla per tifo o perchè è rappresentante di una lista. Perchè il tifo a me piace, mi diverte, ma serve a poco. - aggiunge - Perciò sono ancora e sempre disponibile al confronto, ma da oggi non sederò più a nessun tavolo, se non presenti solo ed esclusivamente i rappresentanti di liste. Io alla mia faccia non rinunzio».
Persone:
3 Commenti
Nino
27/01/2017 15:34
Lei dice di essere una persona seria e io ci credo, ma perché non si candida a sindaco di Palermo? La nostra città ha bisogno di persone serie. Sarebbe interessante vedere quanti voti prenderebbe lei e quanti la lista Forza Italia. Anche se lei non si candida ugualmente avremo un'idea di quanto vale oggi Forza Italia,da lei guidata,nella nostra città.
Fabio
27/01/2017 17:49
Come candidato sindaco serve gente preparata che in vita propria realizzo molto,che non vedo attualmente.
Tano
28/01/2017 12:13
Miccichè, la gloria della Sicilia, un politico serio, preparato che farà grande la Sicilia. Ma mi faccia il piacere!
ENZO - FORZA ITALIA
28/01/2017 14:49
Mi faccia lei la cortesia....quando parla di Miccichè si sciaqui la bocca....Tano.
Antonio 2
28/01/2017 13:35
E andrete lontano lontano....vi ci manderanno i siciliani!