
ROMA. L'assessore Muraro, la sindaca Virginia Raggi, ma anche il Direttorio: nel mirino della base M5S finiscono un po' tutti sul blog di Beppe Grillo dove, in coda al videomessaggio di ieri della prima cittadina capitolina, si susseguono i messaggi di critica.
"L'affaire Muraro/Raggi a Roma sta minando l'intero progetto del Movimento, quello originario voluto da Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo. Trasparenza, legalità, democrazia diretta, coinvolgimento della rete, nulla di tutto ciò è stato fatto in questa imbarazzante vicenda romana", scrive Fabrizio D. da Roma mentre Demetrio, da Firenze, attacca: "Mi spiace tanto dirlo ma la vicenda di Roma sta imputtanando tutto il M5S. Che si può fare? Per me prima di tutto fuori la Muraro e poi scuse della Raggi alla Roma per bene".
Poco più su anche Darth va giù duro e sottolinea che "senza Casaleggio e con Grillo che si è fatto da parte, in neanche cinque mesi son riusciti a mandare a puttane il movimento" mentre Gina consiglia: "Prima di assumere ogni carica ripassatevi la storia del vostro movimento". E c'è anche chi, in chiave 'storiografica' manifesta comunque la sua vicinanza al Movimento: "Roma sarà la nostra stalingrado resistere resistere resistere!".
Intanto, Luigi Di Maio ha rinunciato a partecipare alla trasmissione 'Politics' e Alessandro Di Battista ha interrotto il tour: "Ci sono problemi a Roma ed è meglio tornare", ha spiegato.
6 Commenti
Giuseppe
06/09/2016 19:25
poveri cuccioli… non vanno perché non sanno cosa dire… la loro mamma è arrabbiata!
peppe
06/09/2016 19:29
L'unica bufera che conosco e' quella che si abbatte sugli italiani con tasse non piu' sostenibili...... Quanto alla Raggi, quando mai si e' visto tanto interesse per una giunta da parte dei giornalisti! Forse la Raggi deve cadere per dire che sono tuttu ugluali? State tranquilli, non accadra',.
Biagio
06/09/2016 19:54
Purtroppo non sanno cosa dire...e' alla luce di tutti il disastro che stanno facendo a Roma....mentono fingendo di mentire....la raggi e l'intera giunta si dovrebbe dimettere...
michele
07/09/2016 02:11
Il disastro? Si sono insediati da due mesi ... :D le altre giunte dopo due mesi si e no che avevano già fatto la prima riunione. Ma riprendetevi, che i media vi stanno mangiando gli gnocchi in testa....
Unanoce#inunsacco
06/09/2016 20:32
Poverino, Di Battista ci finiu a benzina....
ciccina
06/09/2016 22:10
Ci vuole solo tempo... E i Grillini dimostreranno la loro incapacità e inettitudine....
Antonio 2
07/09/2016 10:19
Sono come gli altri, e lo stanno dimostrando! Addio sogni di gloria cari Romani!