ROMA. Una cena con i parlamentari del M5S: è il premio in palio per un concorso online lanciato dai cinquestelle ai militanti che sono invitati a mandare un video in vista della festa nazionale «Italia 5 Stelle» in programma il 24 e 25 settembre a Palermo.
«Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sapere che si terrà questo evento. È importante partecipare e raccogliere tante piccole donazioni da semplici cittadini. Puoi aiutarci realizzando e pubblicando sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter un video», spiega la senatrice Paola Taverna in un video sul blog del comico genovese.
«Nel video - prosegue - dovrà essere presente un palloncino e in massimo un minuto e mezzo dovrai: raccontare il punto del programma del M5S a cui tieni di più o il risultato ottenuto dai nostri portavoce di cui più sei orgoglioso o la proposta di legge presentata a cui sei più legato; invitare a partecipare e a fare una piccola donazione. I migliori 30 saranno pubblicati sul Blog e trasmessi durante i due giorni di Italia 5 stelle a Palermo e i loro ideatori vinceranno una cena con i portavoce M5S».
«Nella valutazione dei video che saranno pubblicati sul Blog influiranno il numero dei like, delle condivisioni, dei commenti, dei retweet e l'insindacabile giudizio dello staff di Italia 5 Stelle che ne valuterà contenuti e creatività. Il Pd si finanzia facendo le cene con Buzzi, noi offriamo una cena a chi ci aiuta con un piccolo video. Coraggio, dateci una mano!», conclude la Taverna.
Caricamento commenti
Commenta la notizia