
ROMA. «Un nuovo patto del Nazareno? Nulla di più lontano dal vero, noi dobbiamo porre fine al governo di Renzi, un governo illegittimo e abusivo che è contro il voto del popolo. Noi dobbiamo mettere fine all'emergenza democratica quindi una decisione su Roma non cambia questo atteggiamento». Lo afferma Silvio Berlusconi a radio anch'io.
«Non c'è un centrodestra vincente senza di noi, sarebbe solo di testimonianza e per vincere invece dobbiamo ritrovare i voti dei moderati. In altre città andiamo divisi ma si tratta di amministrative e se restiamo divisi non c'è possibilità di vincere le politiche e rischiamo di consegnare il paese al governo di sinistra. Divisi perdiamo».
«Renzi deve fare i conti con un referendum che non vedo come possa essere approvato quando gli italiani vedranno quanto è pericoloso per la nostra democrazia. Ci sarà una campagna per il no a cui partecipano le destre, i moderati e anche i grillini. Da alcuni sondaggi riservati il referendum avrà esito negativo per Renzi».
4 Commenti
Francesco
29/04/2016 09:44
Ritirati...hai già fatto troppi danni
gaspare55
29/04/2016 11:46
Da quando e' attorniato e malconsigliato da Brunetta e la Santanche,Berlusconi sta collezionando brutte figure a raffica.Sono contento per lui.
roberto1
01/05/2016 14:03
E in Sicilia adesso si riaffida a Micciche' , anche peggio
Zigozago
29/04/2016 12:15
Questa persona non è più credibile. Non ha ancora capito che i moderati rimasti sono quelli che non hanno problemi di sorta e oggi sono sicuramente una minoranza.
leo
30/04/2016 13:17
In 20 anni che è stato al potere non ricordo nulla di buono che ha fatto e cerca ancora di fare patti?