Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A cena con Berlusconi: a villa Bordonaro, 500 euro per ogni invitato

L'ex premier e leader di Forza Italia torna a Palermo. L'arrivo di Berlusconi è previsto per oggi pomeriggio

PALERMO. L'ex premier e leader di Forza Italia torna a Palermo. L'arrivo di Berlusconi è previsto per oggi pomeriggio. Il motivo? Dare una vera e propria "dritta", una scossa insomma, al suo partito. 

La sua agenda e i suoi impegni sono al momento "top secret", ma stando ad alcune indiscrezioni, Berlusconi incontrerà i vertici locali di Forza Italia, compreso chiaramente Miccichè. Dopo un incontro con i consiglieri e dirigenti azzurri, l'ex premier parteciperà a una cena a villa Bordonaro con oltre cento personalità della società civile, del mondo dell'imprenditoria, di quello professionale e siciliano, e di alcuni "pezzi grossi" della politica regionale.

L'evento - definito "fundrising", ovvero "che ha come finalità la raccolta dei fondi per il partito" - costerà 500 euro a invitato. Un sistema tutto americano.

Domani mattin, invece, la grande kermesse al Tetro Politeama con i dirigenti di partito. Partirà la manifestazione organizzata proprio da Gianfranco Miccichè, commissario di Forza Italia in Sicilia. In prima linea anche il senatore Francesco Scoma, Marco Falcone, capogruppo all'Ars e l'ex deputato Franco Mineo. Uno degli obiettivi è sicuramente quello di riempire i 1.200 posti in platea.

In vista della manifestazione, sono attesti pullman carichi di simpatizzati provenienti da ogni parte della Sicilia. Berlusconi incontrerà anche Saverio Romano, che potrebbe candidarsi a sindaco alle prossime elezioni.

 

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia