
PALERMO. "Crocetta non può e non potrà mai dire no a Romano per la semplice ragione che Romano non andrebbe a braccetto di Crocetta nemmeno a una processione di festa, figuriamoci a un funerale come quello che il presidente e il suo governo celebrano in Sicilia".
Lo dice Saverio Romano, deputato nazionale e coordinatore dei gruppi parlamentari di Ala, movimento che fa capo a Verdini. "Vorrei ricordare - aggiunge - che il problema non è tra Crocetta e Romano, ma tra il presidente della Regione e i siciliani, e in questo caso la distanza tra loro fa impallidire anche la ormai, ben nota a tutti, distanza tra chi scrive e Pappagone. Mai con Crocetta, vera disgrazia di questa Isola'.
4 Commenti
Satana
15/11/2015 13:57
Voi ve le dite e voi ve le fate. Ma nessuno vi ascolta e vi considera.politicamente siete deceduti,cadaveri che camminano per strada.
Antonio 1
15/11/2015 14:47
Per carità, nessuno dei due! Ma se proprio dovessi buttarne uno dalla torre non esiterei a buttare Crocetta!
Francesco
16/11/2015 06:47
Ma perché quando c'erano i suoi cosa ha fatto per la Sicilia? Ma la smetta
accura
16/11/2015 08:25
DC, CCD, UDC, CANTIERE POPOLARE, FORZA ITALIA, ALA, se qualcuno si ricorda gli altri movimenti o partiti in cui è passato questo professionista della politica, lo aggiunga....Comunque bisogna fare un'appunto a Crocetta: ci ha ricordato che questo residuo della politica cialtrona e affarista gira ancora pericolosamente per i meandri del potere in attesa di azzannare qualcosa. Sciagura della Sicilia.