
PALERMO. «Il cruento e lacerante duello Pd-Crocetta ha raggiunto livelli non più tollerabili. Faraone (Renzi) e il governatore Crocetta la smettano di prendere in giro i siciliani, di fare perdere tempo e occasioni alla nostra Isola, e mettano fine al peggior governo che la Sicilia ricordi». Lo dice il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia e componente del Comitato di Presidenza del movimento. «Assessori che lasciano per problemi logistici, altri per motivi politici e di incompatibilità ambientale, altri che sfortunatamente non lasciano, ma che con il loro immobilismo precludono il futuro alle famiglie ed alle imprese siciliane - prosegue Gibiino -. Tre governi in meno di tre anni, una girandola di assessori indigeribile. Occorre che PD e Rosario Crocetta facciano un passo indietro affinchè noi tutti possiamo fare due passi avanti».
Persone:
3 Commenti
Antonio 1
29/06/2015 10:30
Gibiino ha ragione perché in effetti Crocetta e il PD da tempo prendono per i fondelli i siciliani e nulla hanno fatto per migliorarne il vivere quotidiano. Ma all.'esponente di FI ricordo che nemmeno dopo il 61 a zero siamo stati meglio! Infatti da sempre e sotto qualunque governo abbiamo vissuto di elemosina, di assistenzialismo, di precarietà prorogata all'infinito e per di più concessa ai raccomandati . Quindi bene le critiche di FI, ma una volta per tutte è indifferibile cambiare registro e metodi di governare e intraprendere quelle strade che portino al lavoro vero! Se non accadrà questo manderemo, con il non voto, al diavolo tutti quanti, ricambiando così le cortesie!
pietro gambadilegno
29/06/2015 13:33
Da quale pulpito! Il centrodestra siciliano dimentica i vari settennati del presidente Cuffaro e Lombardo veri artefici del disastro ereditato da Crocetta e co.
Tony
30/06/2015 09:20
Certamente, mentre gli altri che lo hanno preceduto, che hanno fatto? Caro Antonio 1, per migliorare il vivere quotidiano dei siciliani, Crocetta doveva smantellare lo sconcio sistema di raccomandazioni che fino ad ora ha rovinato la Sicilia. Secondo te, chi li ha assunti per raccomandazione e senza concorso pubblico 60.000 dipendenti tra PIP,LSU, formatori e forestali, che non fanno un tubo, parassiti nullafacenti? Crocetta? Crocetta è stato l'unico che voleva risanare questo scandalo, ma evidentemente si è rivelato scomodo per tutto questo esercito si parassiti e allora, facciamogli la guerra, a cominciare da quella specie perniciosa dei sindacalisti, rovina dell'Italia.