CATANIA. "Quindici giorni. Questo il termine che abbiamo proposto al tavolo del Centrodestra per sottoscrivere la mozione di sfiducia al governo Crocetta. Quindici giorni, durante i quali ognuno dei novanta deputati avrà tempo per decidere e uscire allo scoperto".
Lo afferma il deputato dell'opposizione Nello Musumeci, annunciando un incontro dei gruppi del Centrodestra all'Ars martedì prossimo. Tra gli argomenti che saranno trattati: la definizione del testo della mozione di sfiducia al Presidente della Regione.
"Allungare i tempi significherebbe aprire una zona grigia frequentata da ripensamenti, ammiccamenti, ricatti, accordi illeciti - ha aggiunto Musumeci - e invece serve estrema chiarezza e riuscire a mandare a casa un governo che ha condannato la Sicilia alla paralisi. La mozione - ha ricordato - sarà offerta alla sottoscrizione di chi vorrà".
"L'esempio di Crocetta - ha concluso Musumeci - ci ha dimostrato che non serve il governo di un uomo che centralizza tutto, ma una squadra di persone competenti e serie. Il mio impegno é per far valere lo spirito di squadra sulle pulsioni individualiste".
Persone:
Ancora nessun commento