PALERMO. "Se avessi il tempo necessario per affrontare al meglio la questione indicherei già domani il commissario al comune di Palermo. Ne ho già parlato col ministro degli Interni e con la Presidenza del consiglio dei ministri, serve una figura forte che gestisca le emergenze che tra pochi giorni esploderanno in città". Lo ha detto il governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, conversando con i giornalisti a Palazzo d'Orleans.
AGGIORNAMENTO DELLE 17.15. "Il nodo del commissario straordinario di Palermo sarà sciolto entro domani, prima del mio viaggio a Roma. E' necessaria una persona che garantisca un rapporto stretto con il governo nazionale per via dei problemi economici drammatici che la città affronterà a breve". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, a Palazzo d'Orleans.
Lombardo: commissario a Palermo entro domani
Il presidente della Regione: "Ne ho già parlato col ministro degli Interni e con la Presidenza del consiglio dei ministri, serve una figura forte che gestisca le emergenze"
7 Commenti
giacomo
19/01/2012 20:05
" Se avessi il tempo necessario per affrontare al meglio la questione indicherei già domani il commissario al comune di Palermo". Certo che ci vuole coraggio a fare una simile dichiarazione, indubbiamente il suo tempo prezioso lo impiega per cercare di capire come succhiare a più non posso il sangue dei siciliani onesti. Che ridicolume arrogante.
giuseppe bianca
20/01/2012 12:53
E' come se dopo la corsa a chi"non vuole" fare il prossimo sindaco di Palermo, ci sia quella a chi nuon vuole fare il commissario della città. Anche questi sono segni dei tempi.
silvio
20/01/2012 15:06
a lombà tagliati lo stipendio che è troppo per quello che non fai.
giacomo
20/01/2012 18:30
"commissario a Palermo entro domani" seeeeeee, domani di quale anno ? Rafè, ascolta, più zitto stai più sembrerai intelligente, non è più il momento per i tuoi ridicoli siparietti che ormai non fanno più ridere nessuno !!!
Valerio Di Prima
21/01/2012 08:10
Mi sembra u scaravagghiu a mezzo a stuppa fa fa e nun fa niente. Gravi problemi da affrontare forse aumentare le tasse comunali? tanto abbiamo le allegre amm/ni.
giacomo
21/01/2012 09:53
Come volevasi dimostrare, il mitico COMMISSARIO, promesso per ieri e l'altroieri, raffaeluccio se lo deve ancora inventare. Che inutilità di PresiNIENTE che si trova ad avere la Sicilia:. Rafè, ascolta un consiglio : VATINNI A' CASA !!!
Alessandro
21/01/2012 15:07
Ci manca poco e secondo me anche Lombardo si dimette