Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gemelli, usiamo la diplomazia senza rinunciare a prendere una posizione: l'oroscopo di sabato 12 aprile

Oroscopo di sabato 12 aprile 2025.

Ariete. 21/3 – 20/4

Siamo sempre in buona posizione per quanto riguarda le possibilità di riuscita, a patto di non farci frenare dall’odierno dilemma: fare o non fare? Oggi, quali che siano i problemi che ci angustiano, concediamoci un attimo di spensierata leggerezza.

Toro. 21/4 – 20/5

L’atmosfera è tranquilla. Possiamo occuparci della nostra casa, provare piatti dolci e salati da riproporre a Pasqua, fare tutto con molta calma. Sentirci bene nella nostra pelle è un’esigenza. Prendiamoci del tempo per gustare l’armonia della natura.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Sabato con il sorriso, grazie alla Luna in trigono. Muoviamoci con diplomazia, ma non rinunciamo a prendere una posizione. Idealismo, autostima. L’entusiasmo ci induce a pensare al futuro, in termini audaci e innovativi. Sollecitiamo la creatività.

Cancro. 22/6 – 22/7

Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che nella Luna in Bilancia, è da ricercarsi in un atteggiamento poco flessibile. Ammorbidiamoci. Cerchiamo di preservare la nostra relazione da malintesi e incomprensioni, ascoltando le esigenze di chi amiamo.

Leone. 23/7 – 23/8

Una giornata da... Leoni, merito delle stelle che ci sorridono. Le ore scorrono allietate da piacevoli sorprese in amore e nella professione. L’impulso diretto verso obiettivi concreti diventa costruttivo e ci assicura quegli appoggi tanto agognati.

Vergine. 24/8 – 22/9

Grazie a un inatteso incremento delle entrate, sotto forma di bonus o di incentivo, possiamo concederci un acquisto sfizioso per la bellezza. Dedichiamo più attenzioni al rapporto a due. Approfondiamo il dialogo e “provochiamo” momenti d’intimità.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna e Giove facilitano la comunicazione. Approfittiamone per chiarimenti nella coppia, per trascorrere una serata divertente con l’amato bene. Agiamo seguendo la nostra logica e non facciamoci mettere fretta da nessuno. Quasi tutto andrà per il meglio.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi grossi o a questioni che ci stanno a cuore. Intuizioni di cui far tesoro. L’importante è badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di fare i “pedanti” e di impuntarci su delle sciocchezze.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il passaggio della Luna in Bilancia rende il periodo ideale per rimuovere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o con il parentado. Verranno facilitati i contatti e proporremo dei nuovi assetti lavorativi improntati su uno spirito di collaborazione.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non tutto ciò che abbiamo in mente può essere messo in pratica rapidamente, soprattutto a causa della situazione esterna ancora non ben definita. Se qualcosa o qualcuno ci hanno deluso, è tempo di lasciare i brutti ricordi alle spalle. Rimettiamoci in pista!

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna in Bilancia andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza ci rende amabili e amati. Con quello spirito d’avventura che mai viene meno, esploriamo nuovi settori per avviare o ampliare l’attività.

Pesci. 20/2 – 20/3

Di veramente rilevante oggi per noi in cielo non c’è nulla, è un sabato tutto sommato tranquillo, da dedicare al lavoro, allo studio e all’amore. Rassicurazioni in merito alla stabilità della nostra relazione: è a tenuta stagna e oggi ne avremo la conferma.

Tag:

Ancora nessun commento

Commenta la notizia