
Oroscopo Barbanera di giovedì 3 aprile 2025.
Ariete. 21/3 – 20/4
Configurazione celeste costruttiva, ma spendacciona. Nell’attività investiamo una fortuna. Chissà se il risultato su tempi lunghi ci darà riscontri e ragione. Una bella iniziativa con gli amici. L’essenziale è staccare dalla quotidianità e rimandare i conti a domani.
Toro. 21/4 – 20/5
Finito il lavoro possiamo passeggiare pigramente nel parco. Il ritmo lento, il contatto con la natura sgombrano la testa e ritemprano lo spirito. Nel tempo libero coltiviamo degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e allenata la mente.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Quando le giornate iniziano con il piede sbagliato, è difficile raddrizzarle. Meglio sederci, aspettare e riflettere, invece di agire disordinatamente. I nodi non si sciolgono come neve al sole, ma una rinnovata fiducia può rivestire tutto di una luce diversa.
Cancro. 22/6 – 22/7
Coltiviamo pensieri positivi, regaliamoci un breve viaggio, qualcosa che desideriamo da tempo, apriamoci agli altri. Divertiamoci, non rimaniamo in casa. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno ci fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminiamola.
Leone. 23/7 – 23/8
Non siamo convinti di come sta andando una situazione? Viviamo di più alla giornata, spingerla dove desideriamo potrebbe complicarci la vita. La curiosità ci può mettere nei pasticci, se siamo soli. A forza di esplorare, potremmo finire in un... vicolo cieco.
Vergine. 24/8 – 22/9
Un senso di insoddisfazione alimenta la voglia di evasione. Di occasioni ne troveremo a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio a parcheggi, semafori ed eccesso di velocità, un’infrazione potrebbe costarci una multa salata.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Con quella maestria di cui siamo dotati, ricomponiamo un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia con palese sollievo e gratitudine di tutti. In tutte le circostanze sapremo suscitare ammirazione e simpatia. Rispondiamo sempre con spontaneità.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Anche se siamo pieni di impegni, evadiamo pure dalla quotidianità. Un contatto ravvicinato con speranze e desideri ci darà la dritta necessaria. Mentre ci godiamo il meritato riposo, studiamo una strategia per evitare la compagnia di persone litigiose.
Sagittario. 23/11 – 21/12
È l’amore a darci del filo da torcere. Quel Cupido che ha i suoi tempi e i suoi modi che non si possono forzare e che dobbiamo imparare... Segnali di disagio che si manifestano con nervosismo, umore instabile e movimenti alquanto maldestri.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Abbiamo investito troppo in un progetto azzardato? In famiglia non fanno che ripetercelo, ma se siamo certi della riuscita, andiamo avanti. Tra la sicurezza e la spavalderia c’è un abisso. Rimediamo, se abbiamo fatto il passo più lungo della gamba.
Acquario. 21/1 – 19/2
Notizie, inviti e nuove esperienze ci rendono dinamici. Incoraggiamo il bisogno di movimento. Acquisti in libreria. Sorriso a prova di bomba. Gli amici ci approvano e ci rispettano sempre. Accantoniamo i problemi, per goderci ciò e chi ci piace.
Pesci. 20/2 – 20/3
Con la Luna in Gemelli ostile a Saturno, Venere e Mercurio, riemergono rimpianti. Ma quelle che a noi sembrano occasioni perse, forse sono pericoli scampati. Poco soddisfatti allo specchio, ci troviamo un sacco di difetti. Sottolineiamo i punti di forza non le imperfezioni.
Caricamento commenti