
Oroscopo di sabato 29 marzo 2025
Ariete. 21/3 – 20/4
L’arrivo della Luna nel nostro cielo, appoggiata da altri pianeti, promette belle soddisfazioni. Iniziative per aumentare le entrate o trovare una stabilità. Mettiamo da parte troppi ragionamenti o scrupoli, viviamo ciò che viene così com’è, in tutta la sua pienezza.
Toro. 21/4 – 20/5
In primavera capita di sentirci svagati, con la testa fra le nuvole. Ma non dobbiamo preoccuparci, come la natura stiamo uscendo dal letargo. Al centro della scena Cupido, che ci ispira pensieri dolcissimi. Promesse e speranze risvegliano il cuore.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Una giornata tutta da godere, con la complicità della Luna felicemente connessa a Giove. Prosperità negli affari. Serata piacevole da vivere appieno. Una combinazione astrale fortunata suggerisce di cogliere al volo le occasioni che si presenteranno.
Cancro. 22/6 – 22/7
Uno sguardo incandescente, quello dalla Luna in Ariete, che rimette in pista vecchie questioni familiari e induce un po’ di sconforto generale. Nell’amore cerchiamo la complicità, ma non tutti i giorni sono uguali e a volte qualcosa viene a mancare.
Leone. 23/7 – 23/8
Confortata dal Sole, da Mercurio e Giove, la Luna assicura alla relazione attimi magici. Coccole, tenerezze, progetti. Belle novità, anche se siamo soli. La persona amata è disponibile ad accogliere le nostre esigenze, se sappiamo usare la giusta delicatezza.
Vergine. 24/8 – 22/9
Una valanga sulla coppia si può scongiurare facendo intervenire un amico o un parente, che garantirà per noi e confermerà la nostra versione. Non possono esserci delle delusioni, se non ci sono aspettative a monte: è il nostro mantra da un po’.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Clima piacevole e dinamico. Qualche buona notizia che arriva da lontano ci mette di buonumore e ai brontolii di chi amiamo rispondiamo con il sorriso. Telefonate e inviti a sorpresa ci riempiono di contentezza. Della vita sappiamo cogliere la parte migliore.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Il sabato serve soprattutto per ricaricarci, per organizzare gli impegni della prossima settimana e per dedicare un po’ di tempo al volontariato. Se abbiamo fatto le ore piccole, la reattività sarà meno brillante del solito, ma avremo tempo per recuperare.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Non soffermiamoci troppo sopra a un episodio, finiremmo per fossilizzarci intorno a un dettaglio inutile e a perdere dei treni ben più importanti. Ogni decisione va ponderata, ma è anche vero che l’istinto è sempre stato la nostra migliore qualità.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Oggi la Luna in Ariete ci prospetta solo dissonanze e stonature, soprattutto in campo professionale. Usiamo tutto il raziocinio che possediamo. Quando la vita non asseconda i nostri piani, cerchiamo conforto nell’affetto degli amici e di chi amiamo.
Acquario. 21/1 – 19/2
La positività che mettiamo in atto genera vibrazioni capaci di coinvolgere chi abbiamo intorno, preparando il terreno per buoni risultati. L’amore è meglio della guerra, perciò, dopo aver chiarito bene la nostra posizione, deponiamo le armi.
Pesci. 20/2 – 20/3
Prendiamoci cura del corpo e dello spirito dedicandoci ad attività distensive, stando in ambienti naturali e se possibile in piacevole compagnia. Fidiamoci più delle nostre intuizioni che delle opinioni altrui, specie se sembrano scaturite dall’invidia.
Ancora nessun commento