
Oroscopo Barbanera di domenica 23 febbraio 2025
Ariete. 21/3 – 20/4
Tipica giornata d'inverno in cui il tepore della casa, il divano e le pantofole sono tutto quello che desideriamo, sperando che gli impegni non interferiscano. Arriverà il disgelo! Nel frattempo, come la terra, sonnecchiamo e teniamo in caldo i semi piantati.
Toro. 21/4 – 20/5
Un’atmosfera che privilegia i legami familiari quanto mai saldi e affettuosi. Piacevoli incontri con parenti e amici persi di vista da tempo. Un sacco di golose opportunità da giocare. Stuzzicanti sorprese nella vita a due. Un breve viaggio.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Andamento incerto, il peggior nemico è il lavoro che non ci molla neanche di domenica, generando insofferenza e voglia di essere altrove. Vacanze, spostamenti, tutto sembrerebbe compromesso, se non intervenisse qualcuno a rasserenarci.
Cancro. 22/6 – 22/7
Paura di rimetterci il cuore? Oggi avremo un’occasione da non perdere per manifestare i nostri veri sentimenti. Sveliamoli con una punta di malizia. Se fra i desideri ci sono i confetti, un pupo o una nuova casa, è il momento giusto per il grande passo.
Leone. 23/7 – 23/8
Lavoreremo di buona lena, senza avere plateali riconoscimenti, ma il modo in cui gestiremo le faccende segnerà molti punti a favore della credibilità. Siamo in fase di gestazione di molti e nuovi importanti progetti di vita. Coltiviamo la pazienza e l’umiltà.
Vergine. 24/8 – 22/9
Con la Luna in aspetto favorevole, che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui miriamo si vanno gradualmente avvicinando. Specie se viviamo una relazione solida, è tempo di fare qualche “concreta” mossa per rafforzarla.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Con ogni probabilità a irritarci è un pranzo in famiglia “indigesto” in tutti i sensi. Difficile sottrarci, ma è possibile alleggerire pietanze e clima. Intellettualmente siamo audaci, perciò con lo stesso coraggio possiamo modificare ciò che non ci va a genio.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Che bel momento tranquillo! Dalla nostra, oltre alla determinazione, all’allegria, avremo quel fascino malandrino con cui faremo strage di cuori. Al riparo da storie impegnative e a lungo termine, collezioniamo flirt, passioni improvvise e baci rubati.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Il desiderio di viaggiare molto come piace a noi fa i conti con il portafogli, forse poco gonfio. Con qualche taglio al superfluo, però, si può fare. Poche e semplici regole da osservare rafforzano i legami familiari e rasserenano la quotidianità.
Capricorno. 22/12 – 20/1
La disponibilità all’ascolto renderà il rapporto di coppia più appagante. Se il legame è in rodaggio, offriamo l’immagine più autentica di noi. Sostenendo i nostri programmi, la Luna nel segno ci rincuora sulle decisioni operate in precedenza.
Acquario. 21/1 – 19/2
Amministriamo le energie mentali con accortezza, per non rischiare di sprecare le potenzialità di questa condizione. Potremo soddisfare i bisogni culturali. Condividiamo con chi amiamo gli interessi che ci appassionano. Nei nuovi incontri lasciamo l’iniziativa.
Pesci. 20/2 – 20/3
Il passaggio della Luna in Capricorno ci mette in grado di sostenere, senza lasciarci prendere dall’emozione, anche i confronti più impegnativi. I punti di forza sono la concretezza dei sogni e la capacità di far tesoro delle informazioni che otterremo.
Ancora nessun commento