Oroscopo di Barbanera di giovedì 16 gennaio 2025
Ariete. 21/3 – 20/4
Il passaggio della Luna in Leone ci regala una dose in più di fiducia in noi stessi. Con queste credenziali, offriremo ottime prestazioni. Un bel fuoco accende la creatività. Se abbiamo figli, agiamo con autorevolezza, ma senza autoritarismi.
Toro. 21/4 – 20/5
Orgoglio, testardaggine e gelosia in amore potrebbero crearci delle complicazioni. Evitiamo le parole e gli atteggiamenti strafottenti. Supereremo colloqui di lavoro ed esami, ma con fatica e un certo ritardo rispetto alla tabella di marcia.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Grandiosa ed espansiva, la Luna sostiene il nostro innato desiderio di calamitare gli sguardi. L’unione farà la forza! Appoggi importanti. Proponendoci con sicurezza, riscuoteremo un brillante successo che riusciremo a conservare nel tempo.
Cancro. 22/6 – 22/7
Stiamo all’erta sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farcele soffiare sotto il naso sia per evitare dannosi passi falsi. Ce la possiamo cavare pure nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarci al primo ostacolo.
Leone. 23/7 – 23/8
Entusiasmo e passione non ci mancano, ma se l’interlocutore ci ostacola o contraddice, perdiamo il controllo dei nervi e spariamo parole grosse. Alzare la voce serve a poco, meglio proporci con fermezza, nel rispetto delle opinioni altrui.
Vergine. 24/8 – 22/9
Muoviamoci con calma e riflettiamo bene prima di prendere decisioni davvero importanti per la carriera. Agendo d’impulso, potremmo sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese della famiglia, adottiamo un salutare egocentrismo.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Il nostro bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione potrebbe attirarci qualche critica. Moderiamolo! Oggi sono vietate le cadute di stile. Locali, feste e serate mondane sono un buon terreno di caccia per incontrare l’anima gemella.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Trascinati dalle emozioni, assumiamo posizioni più che discutibili. Non impuntiamoci, se non vogliamo perdere credibilità. Orgoglio e gelosie. Mantenere l’equilibrio con la Luna quadrata a Urano sarà piuttosto arduo. Freniamo l’impulsività.
Sagittario. 23/11 – 21/12
Ogni cosa s’incanala nella giusta direzione e a noi spetta solo l’onere di raccoglierne i frutti. Incontri emozionanti da non dimenticare. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti per una trattativa portata a termine con abilità.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Complice l’abile organizzazione, sbrigheremo al meglio gli impegni. Questioni relative a spartizioni o eredità saranno il nostro primo pensiero. Possibile la nascita di forti attrazioni con persone che ruotano nel nostro ambiente di lavoro.
Acquario. 21/1 – 19/2
Spese assurde, pretese e alzate di ingegno, vincoli difficili da accettare. Voglia di libertà dai doveri familiari che non trova spazio. Non facciamoci prendere dalla foga, rischiamo di compromettere rapporti indispensabili per l’attività.
Pesci. 20/2 – 20/3
Il cielo ha in serbo per noi un bell’apporto di volontà. Possiamo metterla a frutto nel lavoro, avanzando richieste e proposte. L’armonia del Sole e di Marte ci offre la possibilità di rivedere un progetto alla luce della sua fattibilità.
Ancora nessun commento