Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ariete, passione in primo piano in questa stagione: l'oroscopo di oggi giovedì 2 gennaio 2025

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 2 gennaio 2025

Ariete. 21/3 – 20/4

L’intesa Luna-Giove ci rende affascinanti e fantasiosi. Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio ed è subito amore. Passione in primo piano in questa personale stagione che ci vedrà lanciatissimi nelle conquiste galanti.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna si ostina a frenarci, ma dal cielo i pianeti ci sostengono e ci tendono la mano. Esaltando la logica, il buonsenso trionferà. Assumiamo l’atteggiamento che più ci è consono, e così riusciremo a resistere a ogni tipo d’imprevisto.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali ci inviteranno a tirar fuori la grinta e a dare il meglio di noi stessi. La Luna in Acquario ci fa buona compagnia. Bella gente, proficue occasioni, atmosfera divertente.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potremmo fare ma non facciamo per contribuire a un buon clima di lavoro. Ringraziamo per l’aiuto che ci viene dato, e non stiamo a sottolineare sempre ogni piccolo errore.

Leone. 23/7 – 23/8

La stanchezza oggi si fa sentire: il tono fisico è appesantito, e così anche la brillantezza e la lucidità appaiono decisamente in calo. Con la Luna in opposizione, qualcosa sfugge al controllo, ma è proprio questo a renderci più amabili.

Vergine. 24/8 – 22/9

Anche se siamo un po’ in affanno, non lasciamo che siano gli altri a decidere per noi. Interveniamo nelle scelte economiche e familiari e ascoltiamo i consigli degli amici più grandi. In questo momento l’intuito potrebbe trarci in inganno.

Bilancia. 23/9 – 22/10

I trigoni di Luna e Giove ci aiutano a portare avanti le questioni affettive, specialmente se abbiamo voglia di avventure. La serenità di coppia è al sicuro e, volendo, non c’è niente che possa turbarla: allontaniamo però le nubi in arrivo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia