Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scorpione, sentirete l’impulso di cambiare tutto: l'oroscopo di domani, venerdì 18 ottobre

Gli astri del giorno secondo Barbanera, ecco le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 18 ottobre 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Vi ritroverete, dopo tanto tempo, a parlare di ricordi che sono ancora vivi nella mente, scambierete sensazioni e condividerete emozioni. Se vivete un rapporto che vanta anni di condivisione, non cedete alla noia e alla menzogna.

Toro. 21/4 – 20/5

Grazie alla vostra tipica prudenza, potrete fare qualche passo in più del previsto verso obiettivi volti a un nuovo ingresso di denaro. Passionali e seduttori, tenterete approcci rischiando di finire in situazioni non troppo lineari.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Se siete single, è perché non avete voglia di frequentare persone senza certezze, ma se siete innamorati, ecco nascere il desiderio di fermarvi. Il contesto professionale vi porterà un maggiore carico di impegni, ma non tiratevi indietro!

Cancro. 22/6 – 22/7

Avrete la sensazione di andare contro corrente rispetto al vostro modo di pensare, questo è dovuto ai trigoni di Mercurio e di Saturno. Sarà necessario usare disciplina e dedizione concreta più che fantasia, ispirazione e creatività.

Leone. 23/7 – 23/8

Nell’attività riuscirete a mantenere un atteggiamento positivo, assumendo nuove responsabilità e dimostrando capacità organizzative. Se vi trovaste ad affrontare delle critiche, potreste tenere un comportamento rigido ed eccessivo.

Vergine. 24/8 – 22/9

Affrontare sfide lavorative vi spingerà a uscire dalla vostra zona di comfort, così vi arricchirete sia nelle abilità sia mentalmente. La sincerità nella comunicazione vi farà capire l’importanza delle relazioni e di amare i vostri cari.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Per voi che avete sempre una certa prontezza di gestione nelle situazioni complicate, troverete qualche difficoltà nei rapporti professionali. Le storie d’amore, se siete in coppia, subiranno qualche scossone, poi tutto scorrerà meglio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia