Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Programmazione Fai, il gruppo giovani si riunisce a Palermo

PALERMO. Un incontro per raccogliere suggerimenti e idee di progetto utili alla pianificazione del programma del Gruppo Fai Giovani di Palermo per l'’anno 2014. Questo il proposito del Culture Lab, in programma per oggi a Villa Airoldi Golf Club  Palermo. «In seguito alla chiusura anticipata della stagione estiva, l’'incontro “Un tuffo dove l’acqua è più blu”, programmato dal Gruppo Fai Giovani di Palermo per il mese di settembre non ha potuto avere luogo, pertanto, si è pensato di rimodularlo e svolgerlo giovedi presso la sede del Golf Club Villa Airoldi» hanno spiegato i coordinatori del gruppo, Marina Pantò e Carmelo Sebbio.


L'’incontro da un lato darà l'’opportunità di stare assieme e socializzare, infatti, a partire dalle ore 17,30 grazie al consolidato rapporto di collaborazione con la struttura si avrà l'’opportunità di fare qualche partita a golf, dall’altro, a partire dalle ore 18,30, la partecipazione al Culture Lab vuole essere da stimolo per discutere delle attività possibili da mettere in atto nell’anno 2014 e stilare, quindi, un programma di massima del Gruppo Fai Giovani di Palermo.


L'’invito è esteso anche ai nuovi componenti che vogliano sposare l'’iniziativa del Gruppo Fai Giovani di Palermo e, magari, iscriversi secondo le modalità e le tariffe agevolate per gli eventi del Gruppo Fai Giovani Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia