Solo fino al 31 di luglio, per celebrare i vent'anni del modello Punto, il best-seller Fiat che dal 1993 a oggi è stato venduto in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa, la Nuova Punto Street (inclusi radio CD-Mp3 con comandi al volante, climatizzatore ed ESP con Hill Holder) è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro. Acquistando la versione Lounge, aggiungendo 1.600 euro, si possono avere anche le 5 porte comprese nel prezzo.L'iniziativa commerciale su Fiat Punto 2013 sé annunciata da un nuovo spot pubblicitario on air a partire dal 10 luglio sui principali canali TV nazionali. Un viaggio emozionante accompagnato e potenziato da una colonna sonora che rimane subito nella mente. La musica, le parole della canzone, l'auto che corre veloce sulla strada: ogni elemento è un inno alla libertà, un invito ad andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni. La campagna viene declinata anche su radio e web.
In Italia la nuova gamma della Punto si compone di due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5 porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre pacchetti di optional - Comfort, Techno e Sport Look - che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.