Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bucha, un morto e due feriti in un attacco di droni russi

Una persona è stata uccisa e altre due sono rimaste ferite in un attacco di droni russi nel distretto di Bucha, nell’oblast di Kiev. Lo scrive Mykola Kalashnyk, capo ad interim dell’amministrazione militare dell’Oblast di Kiev su Telegram, secondo quanto riportano i media ucraini. «Una persona è stata uccisa e due sono rimaste ferite a seguito di un attacco notturno di droni nemici all’Oblast di Kiev. Il corpo della vittima è stato trovato durante un’operazione antincendio in una casa a due piani nel distretto di Bucha», scrive Kalashnyk.

Le forze russe, invece hanno abbattuto nella notte 128 droni ucraini, 83 dei quali nella regione di Krasnodar: lo ha reso noto su Telegram il ministero della Difesa di Mosca.

«La notte scorsa, i sistemi di difesa aerea in servizio hanno intercettato e distrutto 128 droni ucraini: 83 sulla regione di Krasnodar, 30 sulla Repubblica di Crimea, otto sul Mar d’Azov, cinque sul Mar Nero e uno ciascuno sulle regioni di Bryansk e Kursk», si legge in un comunicato stampa.

Ancora nessun commento

Commenta la notizia