
Kamala Harris si rivolgerà ai suoi sostenitori alla Howard University di Washington alle 18 ora locale, mezzanotte in Italia. Lo fa sapere la campagna della vice presidente. «Biden ha una grossa responabilità nella sconfitta» di Kamala Harris. Lo ha detto una fonte della campagna della vice presidente alla Cnn.
Kamala Harris chiamerà Donad Trump oggi per ammettere ufficialmente la sconfitta. Lo scrive Nbc news citando due fonti vicine alla vice presidente. Anche Joe Biden parlerà con il presidente eletto, secondo un funzionario della Casa Bianca. Le tempistiche delle due telefonate è ancora da definire.
Persone:
3 Commenti
negghia
06/11/2024 18:02
Paradossalmente Trump, con il suo fare arrogante, apparentemente impulsivo e diretto anche ai limiti della forma, è molto meno ipocrita e guerrafondaio dei democratici. Oltretutto i soliti discorsi apparentemente puri e casti della Harris hanno stufato anche gli americani, lei è una mancata Obama bis e gli americani sono stufi di frasi fatte.
Ipiccioli
06/11/2024 18:12
In realtà Biden, una specie di burattino imbalsamato in mano alle case produttrici delle armi che per la cronaca finanziano le campagne politiche americane, non ha danneggiato la Harris. Semmai è la Harris che, opportunisticamente e non avendo il carisma di spiccare, si è nascosta dietro Biden sperando che prima o poi avrebbe avuto il suo momento d'oro. Se avesse avuto una personalità avrebbe preso le distanze dal suo protettore in tempi di guerra, cosa che non ha mai fatto.
Retorica
06/11/2024 20:05
Zzzzzz... La noia.