
Il portavoce del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che «un drone è stato lanciato verso l’abitazione del premier a Cesarea», aggiungendo che «Netanyahu e la moglie Sara non erano nell’abitazione».
L’agenzia di stampa del Qatar, Al Araby, riporta che l’obiettivo del drone lanciato oggi dal Libano sulla città israeliana di Cesarea, a nord di Tel Aviv, era «la residenza personale del primo ministro Benjamin Netanyahu».
Da parte sua, nel dare la notizia dell’attacco, l’esercito israeliano (Idf) ha affermato che un drone «ha colpito una struttura nella zona di Cesarea», aggiungendo che «non sono stati segnalati feriti».
Persone:
3 Commenti
Prevedibile
20/10/2024 08:22
Se Israele, con Netanyahu, semina un vento che durerà almeno quanto la vita dei bambini palestinesi scampati al genocidio, prevedibile aspettarsi tempeste per i prossimi cinquant'anni. Giusto o sbagliato che sia, è questo il risultato della sproporzionata rappresaglia criminale al massacro altrettanto criminale dei terroristi di Hamas alla politica criminale di Israele che a sua volta reagisce ... e così via per altre mille righe.
Nonno Nanni
20/10/2024 10:24
E' la stessa cosa che Netanyahu fa ai suoi nemici: li bombarda posto casa. Chi di spada ferisce di spada perisce.
Francesco
20/10/2024 14:32
C'è posta per te.......