Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Usa: allerta terrorismo in vista dell'11 settembre

Il Dipartimento per la sicurezza nazionale americano ha diramato un’allerta terrorismo citando potenziali minacce che arrivano da fuori e dall’interno degli Stati Uniti e menzionando il rischio di "violenze mirate" in occasione del ventennale degli attentati dell’11 settembre 2001 e delle prossime feste religiose.

Nel bollettino si legge anche come al Qaeda nella penisola arabica abbia recentemente pubblicato la prima copia in inglese dopo quattro anni della sua rivista 'Inspire', a dimostrazione di come le organizzazioni terroristiche internazionali continuino i loro sforzi per reclutare estremisti negli Usa. ANSA

Tag:

2 Commenti

Giuseppe

15/08/2021 05:14

Terrorismo, islamismo e jihadismo sono temi che non interessano, non spostano voti, non distraggono, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!

Giuseppe

15/08/2021 05:26

Ogni giorno c'è un'allerta su tutto. Basta. La gente non ne può più di allarmismi, allerte...basta! lasciate vivere in pace la gente! altrimenti tutti finiscono dallo psichiatra, con questo allarmismo continuo che devasta la psiche della gente. Ma poi venti anni che anniversario è? Nemmeno i 20 anni di matrimonio si festeggiano. E per le ricorrenze storiche sono importanti 1 anno, 50 anni e 100 anni.

Commenta la notizia