Il premier britannico Boris Johnson ha annunciato la nascita del figlio. La compagna, Carrie Symonds, ha dato alla luce una «bimbo in salute questa mattina all’ospedale di Londra». Madre e figlio stanno bene, ha fatto sapere un portavoce di Downing Street.
Johnson, che ha già quattro figli avuti dal precedente matrimonio con Marina Wheeler e un quinto nato nel 2009 da una relazione extraconiugale, è tornato lunedì alla guida del governo dopo essersi ripreso in seguito al ricovero per una settimana in terapia intensiva a causa del coronavirus. Anche la compagna, Carrie, ha manifestato sintomi del contagio all’inizio del mese ed è stata costretta a letto ma non si è sottoposta al test dal momento che dopo una settimana si è ripresa.
La coppia alla fine di febbraio aveva annunciato in una nota sia il fidanzamento che la notizia della gravidanza, indicando che il bimbo sarebbe arrivato all’inizio dell’estate. Secondo i tabloid, il bebè è nato al settimo mese. In occasione della Giornata internazionale delle donne, la Symonds aveva per la prima mostrato la pancia cresciuta, indossando un largo vestito a fiori.
(AGI)
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia