Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boris Johnson ricoverato per il coronavirus: "Fa grandi progressi"

La salute del premier britannico Borsi Johnson «continua a compiere progressi molto buoni». Lo riferisce un portavoce di Downing Street nell’ultimo aggiornamento sulle condizioni del primo ministro ricoverato da una settimana all’ospedale St. Thomas per il coronavirus e uscito da poco dalla terapia intensiva.

In precedenza una fonte di Downing Street aveva riferito a Sky News che Johnson, oltre alle brevi passeggiate in reparto, si è concesso anche qualche gioco e dei film, tra i quali la trilogia del Signore degli Anelli e la commedia cult degli anni 80 Withnail and I (in italiano 'Shakespeare a colazionè).

La fidanzata Carrie Symonds, al sesto mese di gravidanza, gli scrive lettere e gli spedisce le ecografie del bambino per «tirargli su il morale», rivela ancora la fonte. I due non si vedono dal giorno in cui Johnson è stato ricoverato in ospedale, una settimana fa.

Persone:

1 Commento

Ernesto

12/04/2020 06:59

Come volevasi dimostrare ai ricchi ed ai potenti il virus gli fa' uno baffo, mentre la gente comune gli lascia la vita. Questo significa che intervenendo in tempo al primo sintomo e facendo i tamponi si guarisce.

Commenta la notizia