LONDRA. Il terzo figlio di William e Kate si chiama Louis Arthur Charles. Lo annuncia Kensington Palace. Dopo giorni di "mistero", dunque, è stato svelato il nome dell'ultimo arrivato della famiglia reale inglese. Louis Arthur Charles è nato nel giorno di San Giorgio, patrono d'Inghilterra,.
Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di circa 3,8 chili. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l'ala privata del St. Mary's Hospital, nel centro di Londra, dove erano stati già partoriti il primogenito George (2013) e la secondogenita Charlotte (2015). Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio.
Il piccolo pesa per l'esattezza 8,7 pound, come si legge in un tweet di Kensington Palace, vale a dire quasi 4 chili. La nascita è stata registrata alle 11,01 locali.
L'annuncio è stato poi confermato secondo tradizione da un araldo di palazzo in uniforme d'epoca, con tanto di scampanio e con il conclusivo "God save the Queen" (Dio salvi la Regina) di rito. Annuncio accolto fuori dall'ospedale dagli "urrà" di diverse decine di persone e da gridolini di commento.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia