
ROMA. L'arma che uccise l'autista del camion della strage di Berlino risulta la stessa con cui Anis Amri ferì il poliziotto a Sesto San Giovanni: lo conferma la perizia svolta dalla Polizia scientifica.
La comparazione effettuata tra il bossolo esploso dall'arma utilizzata dal terrorista a Sesto e quello repertato dalla Polizia tedesca ha portato inequivocabilmente ad accertare che sono stati espulsi dalla stessa pistola; il proiettile estratto dalla spalla dell'agente italiano ferito non è, invece, utile per il confronto perchè troppo danneggiato.
Il lavoro degli esperti di balistica del Servizio Polizia Scientifica prosegue, dando seguito alla delega della Dda di Milano ed in stretta sinergia con gli investigatori della Digos del capoluogo lombardo, per appurare se l'arma sia stata utilizzata in altri episodi criminali, in Italia o altrove.
Dell'esito degli accertamenti sono stati informati gli organi investigativi tedeschi con cui vi è piena collaborazione.
Persone:
3 Commenti
mino il dentista
05/01/2017 18:05
E meno male che alcune persone giá pensavano che era tutta una montatura e che forse era innocente,quindi possiamo immaginare se non era una montatura o complotto, cosa avrebbe combinato questo criminale incallito.
barbara
05/01/2017 19:05
E quanti aiuti ha ricevuto dai musulmani, che girano liberamente in Italia?
mino il dentista
05/01/2017 20:08
Be, diciamo che ha ricevuti aiuti da alcuni estremisti Musulmani,almeno cosi siamo sicuri di non sbagliare. Per mé andrebbe benissimo se si manderebbe via gli estremisti e tutti gli illegali.Nel tempo si vedrá,coloro che non anno nessuna voglia di integrarsi ,per evitare che soffrano, e meglio rimandarli nella loro Patria ove sicuramente si integreranno subito, e vivranno molto ma molto meglio.
Bullet
05/01/2017 22:50
Chissà dove sarà adesso Amri, forse con le loro 7 vergini? Sarà in pace con Allah ? Che mentalità chiusa.