Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Usa, tassista trova 187mila dollari sul sedile e li restituisce

NEW YORK. Un tassista trova 187 mila dollari sul sedile della sua auto e li restituisce. Il buon samaritano è di Boston, in Massachusetts: dopo aver effettuato la sua ultima corsa si è accorto della presenza di una borsa sul sedile posteriore. Dopo averla aperta nel tentativo di recuperare una carta d'identità del legittimo proprietario, ha avuto la sorpresa di scoprire che la borsa conteneva denaro contante.

Invece di tenere i soldi per sè, l'uomo è andato dalla polizia e gli agenti non hanno potuto fare a meno di trattenere lo stupore quando si sono visti davanti così tante banconote. Dopo alcune ricerche è risultato che il denaro apparteneva ad un senzatetto ed era frutto di un'eredità lasciatagli dal padre morto di recente. Il tassista ha detto che non è la prima volta che trova denaro. Circa 30 anni fa  ha ritrovato 10mila dollari e anche in questo caso si è subito recato dalla polizia.

«Li ho restituiti - ha detto - e non mi hanno dato niente in cambio. A volte ti lasciano una buona mancia, a volte no». Questa volta è stato più fortunato perchè il senzatetto gli ha regalato cento dollari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia