ORLANDO. È morta in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa, dopo che un uomo le aveva sparato ieri sera durante un concerto a Orlando togliendosi poi la vita. «È con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Cristina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto», ha detto la sua agente in una nota pubblicata dai media Usa.
L'ex concorrente dell'edizione americana di The Voice, Christina Grimmie, è stata ricoverata, ma le sue condizioni sono risultate subito critiche dopo che un uomo le ha sparato durante un concerto a Orlando. L'uomo, che è stato affrontato dal fratello della cantante, si è poi tolto la vita.
Verso le 22.45 (ora locale) di ieri sera, quando Grimmie aveva già cantato e stava firmando autografi, l'uomo non ancora identificato «si è avvicinato e ha sparato», ha aggiunto la polizia precisando che aveva due pistole. Christina Grimmie, 22 anni, originaria del New Jersey, arrivò terza nell'edizione del 2014 del talent della Nbc The Voice.
Persone:
Caricamento commenti