
NEW YORK. Il giovane senatore della Florida Marco Rubio, ritiratosi dalle primarie repubblicane, si dice non interessato ad una eventuale incarico di vicepresidente di Donald Trump.
«Non ho mai cercato, non cercherò e non voglio essere considerato come vice presidente», ha scritto su Facebook. Trump, ha proseguito, «sarà servito meglio da un vicepresidente e da sostituti che abbracciano pienamente la sua campagna». «Mentre gli elettori repubblicani hanno scelto Donald Trump come presunto candidato, le mie precedenti, dichiarate riserve sulla sua campagna e le mie preoccupazioni per molte delle sue politiche restano invariate», ha aggiunto.
3 Commenti
Nino
10/05/2016 11:58
rubio rosica e non accetta il travolgente successo di trump tra gli elettori repubblicani. Si sentiva troppo sicuro di vincere lui le primarie.Gli conviene passare direttamente con i democratici che col suo atteggiamento sta agevolando. Ormai con i repubblicani ha chiuso.
barbara
10/05/2016 18:05
Forza Trump!
titelive
10/05/2016 20:16
Non è altro che un uomo del passato andrà avanti se viene eletto metterà in atto una politica che favorirerà i potenti e creerà disu- guaglianza e ingiustizie. Che lasci spazio ai giovani.
Pino
11/05/2016 13:28
e soprattutto lasci spazio alla sinistra......che non tollera concorrenti forti che subito demonizza e attacca ferocemente. Non è così sig. titelive?